LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


Newsletter


Puoi Iscriverti o Cancellarti

Eymerich: videogioco accessibile anche ai non vedenti  

Eymerich, il videogioco si può acquistare in dvd o scaricare da http://www.eymerich.it

Il gioco è accessibile ai non vedenti grazie ad una speciale modalità audio sia per pc che per mac, iphone , ipod e ipad.

Età consigliata: dai 14- 15 anni

Volontà d'acciaio, cuore di pietra, intelligenza affilata come un coltello e una sapienza profonda come l'oblio.

Eymerich è chiamato a indagare su una vicenda oscura, oltre l'eresia, rivelatrice di un nuovo volto del Maligno. Ardue le prove che dovrà affrontare. Dolorose le scelte che dovrà prendere. Terribili le creature con cui si scontrerà. Ma la sua determinazione bruciante supererà la Peste e il peggiore degli incubi.

NICOLAS EYMERICH L'INQUISITORE (1320-1399) è il protagonista dei dieci romanzi di Valerio Evangelisti pubblicati in Italia (da Mondadori) e nel mondo.

NICOLAS EYMERICH: INQUISITORE è il primo volume della saga di Interactive Novel dell'Inquisitore, ed è diviso in quattro capitoli:

Capitolo I: INQUISITORE – Eymerich viene richiamato a Carcassone dal vertice dell’Inquisizione, un problema è sorto. Ma non tutto viene detto. Demoni, eretici e Peste contaminano la meta indicatagli.



Pubblicazione del: 21-12-2012


« Precedente   Elenco   Successiva »

13-04-2013 ore 11:21Commento n°1 di: Santa
The electronic systems used to play video games are known as platforms; examples of these are personal computers and video game consoles. These platforms range from large mainframe computers to small handheld devices. Specialized video games such as arcade games, while previously common, have gradually declined in use. Video games have gone on to become an art form and industry. Thanks for sharing.
Regards,
document translation services

Titolo Precedente: L'Unione è anche su twitter e facebook

Titolo Successivo: Auguri e chiusura per le feste di fine anno

Elenco Generale Eymerich: videogioco accessibile anche ai non vedenti